Fondata nel 1975, l’azienda vanta un’esperienza cinquatennale nel campo delle lavorazioni meccaniche. Si è poi divisa nel 2010 in due rami aziendali da cui è nata la GM Srl. La competenza accumulata nel corso degli anni si è concretizzata in prodotti contrassegnati da alta precisione. Si è specializzata nella produzione di riduttori e corpi per impianti a gas industriali di medie e grandi dimensioni e per valvole industriali.
L’esperienza ed efficienza nelle lavorazioni meccaniche ma soprattutto la presenza di macchinari tecnologicamente avanzati e avvalendosi di uno staff giovane e competente hanno fatto sì che l’azienda sia diventata una realtà solida che risponde alle esigenze del mercato.
La nostra produzione è basata su particolari realizzati su disegno del cliente.
Eseguiamo lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura che vengono eseguite con macchine a controllo numerico al nostro interno e avvalendoci di una filiera di fornitori specializzati siamo in grado di servire diversi tipi di servizi quali rettifica, zincatura,cromatura, tempra e cementazione, brunitura.
Gestiamo tutte le fasi di fornitura, agendo da "capo commessa", dall’approvvigionamento della materia prima al prodotto finito garantendo la rintracciabilità del materiale acquistato e fornendo la documentazione richiesta dalle esigenze del cliente.
La maggior parte della produzione è destinata al mercato mondiale con spedizioni soprattutto europee.
Eseguiamo abitualmente lavorazioni su barre e stampati in ASTM 350 LF2 e ASTM 105 e su materiali richiesti dal cliente.